Servizi

Limousine

Limousine RomaTrattati da Vip, non far passare il tuo diciottesimo compleanno in sordina, stupisci i tuoi amici e festeggia in Limousine Roma, un servizio di classe che possiamo fornirti a prezzi più che competitivi. Una splendida macchina proprio come le vedi nei film (nera, bianca ma anche rosa!) porterà te e alcuni selezionatissimi amici in giro per le strade del centro della capitale, mentre voi dentro festeggiate con spumante, prosecco, cocktail analcolici e cibi di altissima qualità. Limousine Roma farà anche una o due tappe in luoghi suggestivi e romantici, per permettervi di brindare, fare un bellissima foto ricordo e spegnere le candeline con la torta che vorrete.

Sarà un ricordo fantastico, qualcosa di memorabile da raccontare per settimane. Girerai per la città a bordo di un’elegantissima Limousine Roma e tutti si gireranno per cercare di capire chi c’è dentro, ma non potranno: ci sono dei veri vetri fumé, che proteggono la privacy tua e dei tuoi ospiti dando all’esterno un’aura ancora più misteriosa e da Vip!

Chiamaci, chiedi cosa è possibile fare per affittare una Limousine Roma, noi siamo esperti e professionali e potremo darti tutte le dritte giuste affinché i tuoi 18 anni siano indimenticabili. Dentro la Limousine Roma potrai divertirti come vuoi, sentire la musica che preferisci, brindare e mangiare, sei il padrone e devi solo pensare a divertirti come un matto. Per una notte fai finta di essere un principe o una principessa, venuti a Roma per una vacanza segreta che dopo un pomeriggio di shopping sfrenato decidono di godersi le strade del centro nascosti da occhi indiscreti. Vivi un sogno hollywoodiano, affitta una Limousine Roma e fatti invidiare dagli amici e da chi ti vede passare, è il tuo giorno, non sprecarlo!

4.5/5 - (2 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp