Contenuti
Lanificio Roma: la storia dimentica e la location cambia!
Il mondo intorno a noi è in perenne trasformazione, quello che oggi è destinato a essere utilizzato per un determinato scopo magari domani viene sfruttato per altre cose. Il mondo cambia, non sta mai fermo, alcune volte evolve in maniera positiva altre volte in maniera negativa, in ogni caso il cambiamento va capito e accettato. Le location che possiamo scegliere per organizzare il nostro evento possono seguire lo stesso iter. Lanificio Roma è il luogo per eccellenza del cambiamento dove noi possiamo costruire il nostro evento.
Un tempo una fabbrica di circa 3500 metri quadrati che dava lavoro a molte persone, i processi economici e i cicli dell’economia stessa ne hanno mutato completamente la struttura. La vecchia fabbrica ha chiuso, per questo motivo occorre ripensare completamente questo tipo di location.
A tal proposito nel 2007 nasce un progetto imprenditoriale completamente nuovo che si chiama Lanificio 159, l’idea è quella di sfruttare questo spazio per creare eventi e feste private. Lanificio Roma evolve completamente e diventa un luogo ideale dove pensare all’evento che abbiamo in mente.
Il progetto continua e nascono nuovi spunti che diventano poi progetti imprenditoriali di nuova ideazione, infatti nel 2009 nasce uno spazio che si chiama performa il tema predominante è quello della danza e delle arti.
Spesso le feste, l’arte, si accompagnano anche alla buona tavola, un connubio perfetto per consentire alle persone di poter gustare a 360 gradi una festa o un evento. Il 2011 è l’anno in cui nasce una parte nuova del progetto che si chiama Lanificio Cucina.
Un angolo specifico dove la cucina di altissima qualità, la ristorazione in cui vengono scelti con cura gli ingredienti di quello che andremo a mangiare la fanno da padrone.
Se pensate che non sia lo spazio giusto per voi sbagliate, Lanificio Roma è il perfetto connubio di quello che avete in mente e di quello che vorreste realizzare.