Servizi

Balli latini

balli latini RomaVuoi entrare nel caldo mondo dei balli latini a Roma? Allora che aspetti, sbrigati a chiamarci perché il tuo party privato può diventare davvero “hot”, con i nostri ballerini di salsa, merengue, baciata professionisti che vi faranno scatenare nella notte. Faranno per voi una lezione flash, per indottrinarvi sui passi di base e permettervi, poi, di ballare insieme a loro durante la coinvolgente e travolgente esibizione che animerà alla grande la vostra festa di 18 anni.

Con il servizio di balli latini lascerete tutti di stucco: bellissime ballerine e bellissimi ballerini vestiti con i tipici abiti dei loro paesi saranno al vostro compleanno per coinvolgere anche i più timidi. Non si sfugge al ritmo incalzante dei balli latini, non ci sarà modo di rimanere incollati ai divanetti come degli zombie! La notte è giovane e la vostra festa dovrà far scatenare tutti, per questo vi proponiamo i balli latini. Chiamateci, ne parleremo insieme e decideremo quale squadra di ballerini è la migliore per voi. Noi contattiamo solo i migliori!

La salsa è il vostro forte? La baciata vi scatena ogni senso? Allora cosa c’è di più azzeccato per il vostro diciottesimo compleanno di un gruppo di ballerini che insegnino a voi e agli altri i balli latini Roma, i passi “segreti” per essere dei grandi “salseri”, conquistando così l’attenzione delle belle ragazze che rimarranno rapite dai vostri movimenti sensuali e romantici.

Una grande festa, memorabile e da raccontare, grazie ai balli latini che noi possiamo farvi avere alla festa a prezzi che non crederete mai. Basta chiamarci e anche in fretta, così da sfruttare l’offerta di un servizio fotografico gratuito. Ma solo ai primi che chiameranno, a quelli che quindi hanno dimostrato maggiore voglia di stupire tutti alla propria festa!

4.7/5 - (4 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp