Servizi

Fotografo

Fotografo per festa RomaNon vuoi che i momenti migliori del tuo party di 18 anni si perdano col tempo? Allora un bravo fotografo è la scelta giusta che potrai fare con noi, scegliendo tra diversi profili di fotografi professionisti di Roma. Immortaleranno con maestria tutti gli ospiti mentre sorseggiano un cocktail o ballano, mentre chiacchierano seduti sui divanetti o mentre gustano i prelibati cibi del catering. Il fotografo coglierà i vostri momenti di gioia, di sorpresa e di commozione durante la serata, perché ogni attimo è un ricordo e va gustato a pieno anche molto dopo la fine del party. Le foto sono di altissima qualità e definizione, potrete chiedere un album personalizzato cartaceo o la memorizzazione su cd-rom per poterne fare tante copie e regalarlo agli amici che hanno voluto partecipare al vostro diciottesimo compleanno.

Capitaleventi offre un servizio altamente professionale, che forniamo sempre con estrema soddisfazione da parte dei clienti che ce lo richiedono. Noi non ci affidiamo a fotografi improvvisati, ma a professionisti del settore dotati di competenze specifiche con attrezzature adeguate alla situazione: macchine fotografiche con obiettivi professionali capaci di carpire ogni dettaglio al massimo senza sbavature. E’ quello che cerchiamo noi per voi: qualità e competenza. Ed è ciò che diamo noi col nostro staff di persone con pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi. Il servizio fotografico non è solo una delle tante originali proposte che abbiamo per voi, ma è anche una delle migliori, perché ci perette di regalarvi gioie e sorrisi anche ben dopo l’evento stesso. E’ come se il nostro supporto proseguisse nel tempo, perché impediamo ai bei ricordi di sbiadirsi.

E’ il connubio tra prontezza, spirito d’osservazione e capacità di cogliere il momento che valga la pena immortalare. Per questo siamo convinti che non dobbiate perdere tempo e chiamarci per concordare con noi la presenza di un fotografo professionista alla vostra festa di compleanno.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp