Servizi

DJ e animazione

Animatore feste RomaFesta18anniRoma è il sito web che stavi cercando se hai bisogno di un grande Dj e animazione a Roma. Perché noi abbiamo le persone che fanno al caso tuo, non c’è alcun dubbio. L’esperienza pluriennale del nostro staff permette a voi di arrivare all’obiettivo finale con successo e soddisfazione: avere alla vostra festa di diciotto anni un Dj e animazione, ovviamente di qualità.

Per questo selezioniamo solo i profili migliori: nomi conosciuti, con una vasta esperienza e competenza musicale, eclettici e quindi in grado di spaziare dall’House alla Commerciale al Revival anni ’70/80/90, facendovi scatenare sulla pista insieme ai vostri amici. Inoltre possiamo fornirvi una grande animazione annessa, con staff esperto e capace, appassionato di divertimento, che con giochi, scherzi e iniziative coinvolgenti, affinché nessuno rimanga seduto ad annoiarsi ai margini di un party sensazionale.

Con il servizio di Dj e animazione ci sono mille opportunità e idee da realizzare, basta chiamarci e confrontarsi sui desideri e le necessità che avete. Le vostre aspettative sono nostri obiettivi, vogliamo concretizzarli per rendervi felici, a costi tra l’altro iper competitivi, quasi sbalorditivi. La qualità è alta ma il prezzo si contiene, perché siamo consapevoli che il divertimento è un diritto di tutti e renderlo elitario non è una buona scelta.

La scelta buona, anzi ottima, è invece Capitaleventi, perché uno staff competente, veloce e professionale selezionerà i profili migliori, affidabili e qualificati per farli lavorare al vostro esclusivo party. Non possiamo fallire, il margine d’errore è strettissimo ed è così che lavoriamo da vent’anni. Cercando il meglio per i migliori, cioè voi. Quindi cosa aspettate ancora, fate il numero qua sotto e chiedete tutto ciò che volete sapere per avere un grande Dj e animazione al vostro party di diciotto anni, noi sappiamo come rendervi felici.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp