Servizi

Danza del ventre

Danzatrice del ventre RomaCi vuole tocco sensuale alla vostra festa di 18 anni e allora noi siamo qui per voi perché abbiamo da proporvi una vera e propria danza del ventre, uno show coi fiocchi fatto dalle nostre speciali ballerine che interpreteranno alla perfezione questa sensualissima danza orientale, proveniente dalle regioni del Magreb e dal Medio Oriente.

Una danzatrice del ventre è la scelta migliore se volete lasciare a bocca aperta i vostri amici, che mai si sarebbero aspettati uno spettacolo del genere, con ragazze bellissime dai fisici prorompenti che si muovono con audacia e sensualità al centro della sala davanti a tutti quanti gli ospiti. I loro abiti, tra l’altro, possono cambiare in base al tema del party. La danza del ventre è un servizio che noi proponiamo quando c’è la volontà di divertirsi e dare un tocco diverso alla propria festa, ma potete proporcelo anche voi, non siate timidi, non c’è nulla di male a voler assistere ad un particolare show di ragazze di bella presenza e brave a muoversi.

Avete pensato al catering, al bere, ai camerieri, alla torta, ai fiori, al brindisi, alla musica… ma vi è sfuggito il pezzo forte! Eccolo, è uno spettacolo vero danza del ventre a Roma, noi ve lo possiamo dare, basta che ci chiamiate e potremo condividere impressioni e dubbi, per poi partire subito con l’organizzazione del tutto.

Non siate sempre quelli che vanno alle feste degli altri invidiando l’organizzazione e l’originalità, stavolta avete la possibilità di cambiare le carte in tavola ed essere voi quelli invidiati e presi ad esempio. Con una squadra completa di ballerine di danza del ventre, avrete la possibilità di far rimanere a bocca aperta tutti, da quel momento in poi la festa assumerà una piega del tutto diversa e decollerà definitivamente.

3.6/5 - (5 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp