Servizi

Karaoke

Karaoke RomaHai una bella voce e sotto la doccia ti sgoli cantando i tuoi artisti preferiti? Allora scegli il servizio di Karaoke a Roma per festeggiare i tuoi meravigliosi 18 anni. Il Karaoke è una tradizione intramontabile che divertirà te e i tuoi amici, perché tra un cocktail e l’altro potrete cimentarvi tutti insieme nel cercare di interpretare al meglio i successi italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica fino ai giorni nostri.

Fai vincere la timidezza ai tuoi amici meno estroversi, chiamaci e chiedi di includere il Karaoke nel tuo fantastico party di diciotto anni, noi sappiamo come farlo al meglio. Con uno schermo da installare nella sala e un semplice microfono tutti potranno divertirsi a scegliere la canzone: musica pop, rock, melodica, cantautori di qualsiasi genere. Divertente sarebbe dividersi in squadre e organizzare una gara di Karaoke, per testare non solo le abilità canore ma anche di interpretazione dei tuoi amici con lo scopo principale, alla fine, di divertirsi un mondo. Nella vita bisogna essere autoironici e avere la capacità di prendersi in giro, per questo non c’è nulla d meglio del Karaoke per la tua festa dei diciotto anni, momento importantissimo della vita di ogni persona.

Il nostro staff esperto, grazie a vent’anni di organizzazione di eventi, sa come curare ogni particolare delle vostre feste ed è per questo che siamo i numeri 1  a Roma in questo campo. Chiamaci e insieme pianificheremo ogni cosa, nulla verrà lasciato al caso: le vostre idee e i vostri suggerimenti saranno parti integranti e decisive del nostro lavoro. In maniera tale sarà possibile per noi stilare un preventivo dettagliato e completamente gratuito da inviarti entro 48 ore dal contatto telefonico. Dopodiché sarai tu, senza impegno, a decidere se proseguire o meno.

4.7/5 - (4 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp