Senza categoria

Domus Talenti

Contenuti

Domus talenti Roma: senza la location l’evento non si realizza!

In alcune particolari occasioni della nostra vita ,decidiamo di organizzare degli eventi che devono riuscire a fissare un attimo preciso. Potrebbe essere un avvenimento magari legato a un’importante scelta professionale che abbiamo deciso d’intraprendere e dobbiamo illustrare tutto questo magari al nostro capo. Per festeggiare al meglio un compleanno di 18 anni, dobbiamo per prima cosa cercare una location che sia adatta a quello che abbiamo in mente, ne abbiamo individuata una che più di altre pensiamo sia adatta per quello che volete realizzare: Domus talenti Roma!

Se pensate per un attimo alla classica villa antica magari stile 800 siete fuori strada. Girando per Roma ne potrete sicuramente trovare molte di soluzioni del genere. Tuttavia la scelta diventa talmente ampia che il rischio è quello di non riuscire mai a decidersi. Proprio per questo motivo è bene avere le idee chiare e valutare da subito quella più adatta.

Parliamo di un luogo molto particolare, un ex convento della fine dell’800 completamente ristrutturato e  trasformato per offrire soluzioni uniche e nuove a tutte le persone che decidono di usufruirne. Per prima cosa lo spazio viene sfruttato per organizzare importanti eventi culturali.

All’interno possiamo trovare una collezioni di vini di oltre 1000 bottiglie provenienti da tutta Italia, per questo motivo è possibile degustare qualsiasi cosa ci venga in mente.  Domus talenti Roma è per questo motivo la location perfetta.

Immaginate per un attimo un ex convento, muri con dipinti e affreschi prestigiosi, fontane, colonne che rendono lo spazio intorno bello e particolare. Non dovete avere più alcun dubbio a tal proposito. Domus talenti Roma è la location adatta a voi da tutti i punti di vista.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Errore: Modulo di contatto non trovato.

4.7/5 - (3 votes)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp